Group: Member Posts: 2474 Location: Az én világom!
Status:
Ciao!!! Sono angela2. Amo tutti gli animali, in particolare conigli e anatre, ma sopratutto i cani! Ora ho una meticcia di 8 anni, Chappy, da piccola maltrattata dai suoi primi padroni. Ora sta bene e viene viziata con le coccole 24 ore su 24.
TITOLO
Io amo i cani. Amali anche tu. Abbandonare Fido non è un gesto amichevole! Il mondo animale é nelle nostre mani
Group: Administrator Posts: 2155 Location: Un forum...
Status:
Ciaoo!!! Io sono Eleonora. Sono molto contenta che tu ti sia presa cura di quel cagnolino! E chissà quanto sarà contento lui!!! Spero di vederti nel forum Baci XD
Status:
Siccome non posso mandarti un mp........
Delusa
Scusa la parola ma è questa la più adatta al mio umore. E' da tanto che aspetto il momento in cui potrò dire: "Ho creato io il logo del forum UFFICIALE del canile di La Spezia!", ma a quanto pare non potrò dirlo... Sperando che un logo più "fortunato" e più bello rimmarrà qui sopra, ti saluto, angela2
TITOLO
Io amo i cani. Amali anche tu. Abbandonare Fido non è un gesto amichevole! Il mondo animale é nelle nostre mani
Status:
Grazie! Ma finalmente...scusa, ma posso chiederti dove sei stata? No, perché io se sto via parecchio sto via per una settimana. Dove si puó sopportare cosí tanto tempo? xD
TITOLO